Progetti correlati

Oltre alle attività di galleria, si sono susseguite altre proposte che hanno fatto diventare ZEROQUATTRODUEDUE sempre più polo di attrattiva artistico e culturale. Gli appassionati, gli addetti ai lavori e chiunque voglia condividere un momento di scambio può usufruire di questa piattaforma laboratoriale per condividere idee o scambiare conoscenze.

 

Tutto ciò attraverso:

 

- performance di improvvisazione musicale ;

- condivisione di lettura di poesia e brevi testi;

- improvvisazioni di danza;

- workshop con gli artisti, per adulti e bambini;

- incontri e conferenze con gli ospiti che si sono alternati;

- collaborazioni con associazioni culturali e onlus;

-collaborazioni in progetti con la scuola;

- progetti e laboratori per l'infanzia;

  e molto altro ancora.

 

Tutto questo perché  siamo convinti che ognuno di noi possa e debba avere la possibilità di vivere l'arte come meglio riesce ad interpretarla, senza limiti precostituiti e con la consapevolezza che ognuno è speciale nella sua unicità.

 

Per essere informato sulle molteplici attività proposte dalla galleria iscriviti alla newsletter nella sezione CONTATTI.

ZEROQUATTRODUEDUE

 

Nasce a settembre 2014 come un progetto ambizioso di due giovani trevigiani da sempre innamorati dell'arte. Coadiuvati dal grande Maestro Gianni Amborgio, che volle  presentare una sua personale in occasione dell'inaugurazione della galleria,  da numerosi altri artisti di indubbio prestigio che hanno nel tempo esposto qui i loro lavori, zeroquattroduedue è divenuta, in questi anni, punto di riferimento anche per giovani artisti locali. 

 

ZEROQUATTRODUEDUE

galleria d'arte contemporanea

 

             

 galleria.artecontemporanea@zeroquattroduedue.com

            zeroquattroduedue@gmail.com

                3926584388/3935667510