QUELLI DEL TORO

La galleria ha ospitato una collettiva di alievi della scuola del Maestro Ambrogio.

Si tratta di opere diverse e di livello non omogeneo, ma tutto questo testimonia la vitalità della "fucina" Ambrogiana e una volontà costante e infaticabile, da più di trent'anni, di voler trasferire l'amore e la sapienza artistica ai giovani.

Il Maestro, del segno del TORO, ci ha fatto conoscere i suoi allievi, appunto quelli del Toro, che hanno esposto alcuni dei loro pezzi nel mese di febbraio 2015.

La collaborazione è continuata anche in seguito con Fabio Cattarin, alievo del maestro, ma pittore promettente, in galleria si possono trovare ancora delle sue opere.


ZEROQUATTRODUEDUE

 

Nasce a settembre 2014 come un progetto ambizioso di due giovani trevigiani da sempre innamorati dell'arte. Coadiuvati dal grande Maestro Gianni Amborgio, che volle  presentare una sua personale in occasione dell'inaugurazione della galleria,  da numerosi altri artisti di indubbio prestigio che hanno nel tempo esposto qui i loro lavori, zeroquattroduedue è divenuta, in questi anni, punto di riferimento anche per giovani artisti locali. 

 

ZEROQUATTRODUEDUE

galleria d'arte contemporanea

 

             

 galleria.artecontemporanea@zeroquattroduedue.com

            zeroquattroduedue@gmail.com

                3926584388/3935667510